mercoledì 8 ottobre 2008

Crack!!!

Era inevitabile... Era nell'aria da settimane... Il crack economico è arrivato, inesorabile si è abbattuto sulle borse di tutto il mondo.
Ma non si poteva fare proprio nulla per prevenirlo???
Nessuno era al corrente della situazione?
Qui in Italia negli ultimi sei mesi, eravamo troppo presi da questioni troppo importanti..... C'era da salvare rete4.... C'era da salvare mago zurlì/Berlusconi e il suo compagno di mertende Dell'Utri dai loro processi ... C'era da abolire le intercettazioni , e poi bisognava prendere le impronte ai rom... Il lodo Alfano, le prostitute,l'ici... Con tutto questo superlavoro chi aveva tempo di occuparsi di finanza... MAI! MAI! MAI UNA GIOIA....

5 commenti:

Ivo Serenthà ha detto...

Grazie ai mutui suprime globalizzanti,elargiti a cani e porci,nel completo spirito globalizzante,il grande problema,non sono solo i quattrini bruciati,è la recessione che farà molte vittime a breve.

Su Gelmini e dintorni,hanno l'approvazione del popolo sovrano,ci meritiamo questo e altro.

Saluti Pier,Dalida

Anonimo ha detto...

comunisti dovete rosicare...!

Pierprandi ha detto...

come ho già detto altre volte, nessuna risposta ai commenti "anonimi".

Anonimo ha detto...

MI PARE che anche tu sia anonimo nascosto dietro un nickname.

Pierprandi ha detto...

Va beh, questa volta faccio un eccezzione e rispondo... MI PARE che non ci vuole una mente illuminata per capire che il mio nick è l'unione del mio nome con il mio cognome, Pier + Prandi (ooohhh, è vero... non ci avevo pensato). MI PARE che sul mio blog c'è la mia mail.. MI PARE che sul profilo blogger c'è scritto dove abito ( e villa minozzo è fatto di 2500 anime quindi non è difficile trovarmi...) Chiuso l'argomento ripeto niente più risposte ai commenti anonimi.

Related Posts with Thumbnails