giovedì 2 giugno 2011

Grillo l'ha fatta fuori dal vaso....

“La Sinistra qui a Milano ha messo Pisapia, che è una brava persona, ma non ce la fa, è un vecchio di 60 anni." Mi dispiace giullare qualunquista per tua sfortuna Pisapia non è politicamente morto, ha vinto e pure alla grande.... A mio avviso dire che “destra e sinistra sono la stessa cosa” è fare del qualunquismo spicciolo,perché, se è pur vero che è difficile trovare le differenze tra i rappresentanti di una certa sinistra e i rappresentanti di una certa destra, è anche vero che è sbagliato fare di tutta l’erba un fascio, dare dei giudizi sbrigativi e sommari e non distinguere il reale valore delle persone... Per fortuna la maggior parte dei ragazzi del movimento 5 stelle non ti ascoltano più e votano usando la loro testa...... Oggi il mio " mai una gioia" non ci sta perchè quest'ultima settimana è stata ricca di soddisfazioni.... Hasta siempre!!!

2 commenti:

il Russo ha detto...

Basta Grillo, rosica come peggio non si può...

Mr.Tambourine ha detto...

Mi permetto di dissentire.
In primo luogo Grillo non ha tanto da rosicare, dato che è andato più che bene a queste elezioni, il Partito che lui supporta.
In secondo luogo, io non sono affatto d'accordo con le opinioni di Grillo su Pisapia. Però dal suo punto di vista è perfettamente coerente. Uno che sostiene che l'intera classe politica attuale debba essere spazzata via non può essere contento per la vittoria di Pisapia. È come aspettarsi che Paperone gioisca per un successo di Rockerduck.

Related Posts with Thumbnails