venerdì 6 aprile 2012

I nuovi mostri...

Le ultime settimane sono state ricche di dichiarazioni allucinanti che mi hanno spinto a tornare a scrivere su questa mia umile paginetta web... Prometto nei prossimi giorni di scrivere qualcosa di più profondo e di maggior spessore ma oggi concedetemi un po' di divagazioni.... Chiedo venia.
Di seguito frasi dette da personaggi più o meno noti della politica italiana.
La prima è di oggi ed è del senatur che come sicuramente saprete sta passando un momento difficile " Mi avete preso per il culo. Ma la cazzata piu grande l'ho fatta io, tutta da solo: non avrei dovuto far entrare i ragazzi in politica. " Lo stesso Bossi che qualche giorno fa disse anche" Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per ristrutturare la mia casa. Io non so nulla di questa cose... " due perle insomma...
Non male anche la frase pronunciata dal Presidente del consiglio Monti "Gli aumenti delle tasse sono rozzi ma necessari." dai tecnici arrivano sempre grandi insegnamenti... E rimanendo in tema di tecnici Antonio Catricalà Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, 27 marzo 2012 disse: " Non è vero che siamo lontani dai cittadini. Tutti noi abbiamo un passato da cittadini..." Passiamo ad uno che di frasi infelici ne dice parecchie Scilipoti che dieci giorni fa disse testuali parole: "Molte donne sono costrette in un corpo da uomo, intendevo quello quando parlavo di "patologia", e dobbiamo risolverlo. Poi c'è l'omosessuale che lo fa per scelta." Chiudo con quanto affermato da Massimo Calearo

Ex Pd, Api, Bobi, Fufi, Pdor, Kmer, e ora "responsabile"il 30 marzo 2012: "Dall'inizio dell'anno alla Camera dei Deputati ci sono andato solo tre volte... Non serve a niente, è usurante. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più... Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato... sono 12mila euro al mese di mutuo, è una casa molto grande." Beh che dire...Mai una gioia...



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails